Welcome to Adobe GoLive 5









Questions Fréquemment Posées:


Q:

Ci sono tante aziende differenti con i luoghi di Web che offrono gli acquari su ordinazione. Quale azienda dovrei ordinare il mio acquario?

A: Una volta costruita sotto gli standard di più alta qualità ed effettuata correttamente, la vostra parte " dell' arte vivente " rimarrà una parte della vostra sede o commercio affinchè molti anni venga. Assicurare questo, ci sono molti fattori che dovreste considerare: Anche se il prezzo è chiaramente importante, dovreste anche scegliere un' azienda che ha un record di pista provato di fornire ai sistemi dell' acquario di qualità e ad un' azienda che si leveranno in piedi dietro i prodotti ed i servizi che forniscono. L' azienda dovrebbe essere un commercio a tempo pieno con una posizione al minuto fisica che potete visitare o chiamare in qualunque momento durante le ore lavorative. L' azienda dell' acquario scegliete dovrebbe risultare che l' esperienza e dovrebbero potere fornirvi i riferimenti e le fotografie del loro lavoro. Anche se molte aziende basate di Web, che funzionano da una sede o da un garage, forniscono i prodotti fini, non trasportano spesso l' assicurazione, le garanzie o il contributo di cliente ai prodotti che dell' acquario forniscono - che sono componenti importanti assicurando la soddisfazione di cliente e gli anni di godimento.

Q:

Come posso ottenere un sistema dell' acquario trasmesso me?

A: Le West Coast Aquarium Industries possono trasportare il vostro acquario a quasi dovunque nel mondo. Negli Stati Uniti, spediamo solitamente il trasporto al suolo e, a causa del nostro volume, le nostre spese di trasporto sono relativamente basse. Le spedizioni internazionali variano secondo posizione. Chiedere prego il vostro rappresentante i tassi di trasporto alla vostra posizione.

Q:

Vorrei ottenere un acquario su ordinazione che è costruito in una parete. Come può questo essere fatto?

A: Suggeriamo che i clienti fuori della nostra zona regionale dell' installazione selezionano un locale, autorizzato ed abbiamo assicurato l' appaltatore della loro scelta. Le West Coast Aquarium Industries possono allora funzionare con voi, o direttamente con il vostro appaltatore, nella stabilizzazione della guida di riferimento per il supporto dell' acquario (basamento basso), le opzioni della cornice e del baldacchino, la filtrazione e la manutenzione accedono alle dimensioni ed ai requisiti di lighting/electrical. Possiamo anche fornire la consultazione e le installazioni sul posto fuori della nostra zona regionale dell' installazione - chiedere prego il vostro rappresentante le più informazioni.

Q:

Come prenderò la cura del mio sistema dell' acquario?

A: Le West Coast Aquarium Industries fornisce i programmi di manutenzione completi di servizio per i clienti all'interno del nostro centro di manutenzione regionale. Per i clienti fuori di questa zona, abbiamo una rete delle aziende di servizio autorizzate che possono fornire l' installazione e la manutenzione generale, pescare ed i rifornimenti - tutto stato necessario per fornire una visualizzazione acquatica bella che vi permette di sedersi appena indietro, distendersi e godere. Alcuni dei nostri clienti fuori del nostro centro di manutenzione regionale scelgono effettuare i loro propri acquari. Una grande varietà di riferimento books/videos ed altri materiali è a disposizione per aiutare sia il principiante che il aquarist avanzato a capire il necessario necessario ad effettuare un sistema sano dell' acquario.

Q:

Come otterrò i pesci ed i rifornimenti per il mio acquario?

A: Anche se molti dei nostri clienti scelgono selezionare personalmente i pesci a partire dai commercianti stimabili nella loro zona, le West Coast Aquarium Industries possono anche spedire il bestiame acquatico (bestiame di freshwater/saltwater/invertebrate) ed i rifornimenti direttamente a voi. Possiamo anche fornire le informazioni del contatto per i rivenditori e le aziende locali di manutenzione nella vostra zona.

Q:

Il mio acquario include una garanzia?

A:

Il vostro acquario acrilico del litorale di industrie ad ovest dell' acquario include la garanzia di cinque anni. chiedere vostro sales rappresentante per supplementare informazione.

Q:

Che cosa è la differenza fra un acquario di vetro ed acrilico?

A: Ci sono parecchie differenze fra gli acquari di vetro ed acrilici. Gli acquari di vetro sono generalmente meno costosi tuttavia possono essere abbastanza pesanti che rende la spedizione e l' installazione ingombranti. Gli acquari acrilici sono più chiari, più forte, hanno proprietà migliori dell' isolamento e possono essere bent/shaped nelle varie forme che rendono loro una scelta ideale per le applicazioni su ordinazione.

Q:

Quanto grande o piccolo d'un acquario potete creare?

A: Non ci è limitazione di formato al vostro sistema dell' acquario. Possiamo creare quasi tutto il formato e una varietà di figura che varia da più piccolo in-home/business o dai sistemi del grado di ricerca alle più grandi applicazioni commerciali.

Q:

Il mio acquario verrà con le decorazioni?

A: Sì, le West Coast Aquarium Industries possono fornire una varietà di decorazioni che variano dai corals, dalla roccia e dalle ghiaie decorativi alle forme della vetroresina ed alle piante sintetiche. Gli schemi di colore possono essere abitudine abbinata alla vostra preferenza personale e decorazione attuale di affari o della sede.

Q:

Il mio acquario viene con un sistema e le luci di filtrazione?

A: Le West Coast Aquarium Industries possono progettarvi un sistema completo di filtrazione e di illuminazione per. Le configurazioni sono sistema-specifiche e variano secondo il formato del vostro acquario e del tipo di abitanti che desiderate sostenere (per esempio sistemi di freshwater/saltwater/reef). Chiedere prego un rappresentante le informazioni supplementari.
 





Tutto il © 2001 - West Coast Aquarium Industries - tutti di copyright delle pagine radrizza riservato.
Tutte le fotografie sono la proprietà esclusiva delle West Coast Aquarium Industries e non possono essere riprodotte in alcua forma senza West Coast Aquarium Industries scritte l' autorizzazione.